#9.Freeze

di Unical Reparto Corse

In questi giorni a casa, il nostro lavoro continua ad andare avanti nonostante le notizie non siano del tutto positive ed incoraggianti: abbiamo appreso che, per via della situazione che tutta l’Italia sta vivendo, è stato deciso di effettuare un “freeze” della competizione che si sarebbe dovuta svolgere nei giorni dal 15 al 19 Luglio a Varano de’ Melegari.

Mentre, per quanto riguarda la tappa spagnola, a cui avremmo dovuto partecipare dal 3 al 9 Agosto a Barcellona, non si hanno ancora notizie certe.

Pur essendo per noi una notizia che non avremmo voluto leggere, proviamo a coglierne i lati positivi, e sicuramente avere a disposizione più tempo per apportare ulteriori migliorie al progetto della Stagione 2020 è uno di questi.

Nonostante la situazione creata dal COVID-19, la Formula Student Spain ha deciso di voler mantenere attivo lo spirito della FSS. Cosa vorrà dire?
Siamo fiduciosi nel fatto che da qui ad un anno la situazione migliori e che la competizione si possa svolgere regolarmente.

Nel Team, infatti, sebbene le misure restrittive, si lavora costantemente al progetto attraverso l’utilizzo della piattaforma Microsoft Teams dove sono stati creati diversi canali per ottimizzare la comunicazione tra i membri e facilitare il proseguimento dei lavori.

È triste non potersi rivedere nelle sale della sede, e lo sarà ancora di più quando, a luglio, non potremo incontrare gli altri Team e rivivere quel clima da noi tanto amato.
Ma, intanto… #andràtuttobene