#4. Ciao 2019

di Unical Reparto Corse

Chissà cosa passerà nella mente di Truciolo quando tra qualche giorno all’improvviso quella sede si svuoterà e non ci sarà più nessuno ad accarezzarlo e a coccolarlo. Sarà la mascotte dell’Unical Reparto Corse – che da qualche settimana fa compagnia ai membri dell’URC nei lunghi pomeriggi di studio e di lavoro – a fare da guardia sulla ormai sua panchina di legno davanti la porta d’entrata.

Due settimane di stop per poi riprendere le attività subito dopo Capodanno. Anche se siamo sicuri – e su questo non ci sono dubbi –  che qualcuno non riuscirà a stare lontano dagli attrezzi e anche durante le vacanze natalizie un salto in officina lo farà. 

Tre giorni fa un briefing con i Reponsabili per analizzare lo stato dei lavori, cosa è stato fatto in queste settimane e cosa c’è ancora da fare nei prossimi mesi. Due sere fa invece un’altra simulazione dei test. Ieri sera l’ultima cena di team del 2019.

Si chiude in questo modo l’anno 2019 dell’Unical Reparto Corse. Il bilancio degli ultimi 12 mesi? Assolutamente positivo
Ottimi risultati in Italia, esperienza all’estero, nuove conoscenze, brand URC in crescita.
Tornate con la mente a dicembre 2018. Avreste mai potuto immaginare un 2019 così entusiasmante?

Archiviato il 2019 è ora di immaginare e silenziosamente costruire il 2020: nuovo anno, nuovi obiettivi, nuovi traguardi.  

Ma a questo penseremo dopo qualche giorno di riposo. 

Intanto, buon Natale e buon 2020 dall’Unical Reparto Corse!

Fallo leggere ai tuoi amici!